Menopausa – 5 suggerimenti su come perdere peso


< input type = “nascosto” value = “2535″ / >< / p >

Menopausa provoca aumento di peso intorno il medio e perdita di peso a altopiano. Questo è a causa delle fluttuazioni in ormoni estrogeni, di testosterone e androgeni. Tuttavia ci sono soluzioni naturali disponibili online.Gli ormoni durante la menopausa hanno un impatto diretto sul vostro metabolismo, voglie, appetito e archiviazione di grasso, che è il motivo per cui è così difficile raggiungere il vostro peso obiettivi di perdita.

Durante la menopausa, gli ormoni combatterò tutto il senso, così consapevolezza è la chiave del successo di perdita di peso!  Viaggio stimolante di Val Read cliccando qui.

I cambiamenti ormonali della menopausa si predispongono al guadagno di peso intorno a vostro addome invece di tutto tuo fianchi, cosce e la parte inferiore. Aumento di peso intorno tua metà ha rischi per la salute, come sindrome metabolica, malattie cardiovascolari, corsa e diabete di tipo 2.

Aumento di peso durante la menopausa può essere un sintomo di uno squilibrio ormonale sottostante come lo squilibrio della tiroide, estrogeni, Progesterone e cortisolo, ma la grande novità è il trattamento naturale opzioni sono disponibili per supportare il sano equilibrio ormonale, smettere di aumento di peso in sue tracce e migliorare la perdita di peso.

Ormoni salivari test per la menopausa

Completando il mio completo in linea salute naturopatica e test di ormone, sarà investire non meno di 45 minuti, mettendo insieme i sintomi e davvero individuare ciò che gli ormoni stanno causando il guadagno di peso e altri problemi di salute.  Se mi sento che ulteriormente salivari o sangue test tramite voi GP è richiesto, renderà tali raccomandazioni.

Ad esempio, come parte del processo di compilazione di un programma di perdita di peso naturale per te, permetto di suggerire misurare i livelli di ormone utilizzando il kit di test di ormoni salivari disponibile dalla mia clinica.  Kit di test di ormoni salivari assiste nella corretta diagnosi di squilibri ormonali che contribuiscono all’aumento di peso e condizioni come stanchezza, PCOS, fibromi, endometriosi, cisti, menopausa e tiroide squilibrio. Per ulteriori informazioni sui test di ormoni salivari si prega clicca qui.

Non sono sicuro se gli ormoni stanno facendo grasso? Prendere mio libero ormonale a trovare Estrai

5 cause dell’aumento di peso durante la menopausa

  1. Ormoni
  2. Mancanza di esercizio fisico
  3. Diminuzione del tasso metabolico del 10-15 %
  4. Farmaci
  5. Sul mangiare

Perché è il guadagno di peso un problema durante la menopausa e ho uno squilibrio ormonale rendendo lenta perdita di peso?

Peso e tiroide squilibrio di guadagno durante la menopausa

Durante la menopausa rallenta la produzione di estrogeni e progesterone e dato che il progesterone è spesso il primo ormone a declinare, questo lascia estrogeni come l’ormone dominante temporaneamente.

Secondo i ricercatori è un fattore chiave nella funzione tiroidea diminuita durante la menopausa a causa di suo impatto sull’abbassamento dei livelli di T3 (un ormone tiroideo) nel sangue.

Farmaci sostituzione della tiroide come Thyroxine o Oroxine non possono essere efficaci perché, se sovraccariche le ghiandole surrenali (sarà chattare su questo più tardi) sono alla radice della vostra difficoltà della tiroide, il corpo di alimentazione più T4 è poco più che una soluzione ‘Band-Aid’.

Ma i surreni sono un pezzo dell’equazione della tiroide. Per altri pazienti, preoccupazioni autoimmuni, iodio basso, sensibilità alimentare o qualcosa di completamente diverso può essere la causa di una pigro tiroide durante la menopausa.

Lo stress e il peso di guadagno durante la menopausa

Per il momento che una donna colpisce la menopausa, lei ha sopportato più che probabile sua giusta quota di sfide vita stressante.

C’è una connessione tra la funzione dello stress e della tiroide. Questo è dovuto l’effetto di cortisolo, l’ormone.

Lo stress stimola l’ asse ipotalamo-ipofisi-surrenali (HPA), causando livelli elevati di cortisolo. Questa stimolazione ha enormi implicazioni in tutto il corpo, specialmente in budello (che causano gonfiore), cervello, tiroide e le ghiandole surrenali.

Sappiamo che il cortisolo elevato (ipercortisolismo) nel sangue può influenzare la funzione tiroidea da direttamente inibendo la produzione di TSH (tiroide – ormone stimolante) e l’inibizione della conversione di T4 in T3.

Inoltre, le donne possono soffrire di insonnia durante la menopausa e quando lei è privato del sonno, cortisolo (un ormone rilasciato comunemente in risposta allo stress fisico o emotivo) viene rilasciata a un aumento

Related posts:

  1. Una soluzione semplice per guadagno di peso della menopausa *
  2. Come perdere grasso stomaco – come stringere la pelle flaccida dopo la perdita di peso – suggerimenti come perdere peso
  3. Come perdere peso sulle gambe – dieta suggerimenti – come perdere peso in una settimana a casa
  4. Perdere peso velocemente diete – modi migliori per perdere peso dell’acqua – suggerimenti perdita di peso per gli uomini
  5. Come perdere peso suggerimenti: fare sport e perdere peso/heart rate